Mangiare & bere

Villa Marie è una base fantastica per gli amanti del cibo. Siete alle porte di una serie di meravigliose prelibatezze toscane. Sensazioni salate come tartufi e funghi, fagioli cannellini, carni arrostite e affettati, olio d’oliva o formaggio prodotto con latte di pecora. Più una serie di delizie dolci, che vanno dal gelato artigianale al tiramisù, o i biscotti alle mandorle conosciuti come ‘cantucci’.

La Toscana è altrettanto rinomata per i suoi sublimi vini rossi. Migliaia di turisti affollano la regione per gustare specialità toscane come il Chianti, così come il Vino Nobile di Montepulciano o il Brunello di Montalcino. Salta in macchina o fai una visita guidata alle cantine toscane che producono questi vini caratteristici.

Il nostro chef e il personale di servizio sono ben abituati a cucinare piatti garantiti per eccitare il vostro palato. A Villa Marie, seguiamo naturalmente le tradizioni culinarie toscane – incentrate su ricette semplici con ingredienti freschi e di prima qualità, alcuni dei quali sono coltivati nel nostro orto.

Per la vostra comodità, Villa Marie offre una colazione a buffet gratuita consegnata ogni mattina nella villa. Il servizio dello chef in villa può essere richiesto per il pranzo o la cena con un supplemento. Un esempio di menu viene fornito quando si effettua una prenotazione, ma possiamo adattare i menu a quasi tutte le richieste.

La nostra tenuta vanta anche una propria cantina professionale, nel fresco spazio sotterraneo sotto la Villa. Il nostro sommelier sarà più che lieto di guidarvi nella scelta del vino se volete brindare alla felicità o semplicemente godervi qualche bicchiere del ‘nettare degli dei’ giù alla nostra piscina, oppure potete sperimentare una degustazione di vini direttamente nella villa.