Cultura

La Toscana vanta un incredibile patrimonio culturale. Dai tempi degli Etruschi al Rinascimento e ai giorni nostri, la regione ha forgiato alcuni dei più grandi artisti, architetti, scultori e scrittori del mondo. Essi traggono ispirazione dalla bellezza naturale della regione, dalla sua ricca storia, dalle città e dai paesi elencati dall’UNESCO e dai tesori artistici. Tutti questi sono tuoi da esplorare al tuo ritmo o con la guida di esperti, in Toscana o in città italiane più lontane, ogni volta che soggiorni con noi.

Villa Marie aspira anche a promuovere l’arte, la cultura e l’intrattenimento della sua regione d’origine. Il nostro piccolo anfiteatro può ospitare da 80 a 150 persone, il che lo rende ideale per tutti i vostri concerti o feste. Emozionatevi al suono di un bel complesso di musica classica in calda serata estiva. Ballate tutta la notte sotto una luna argentea, accompagnati da un DJ dal vivo. Oppure godetevi un’abbondante cucina locale in un banchetto all’aperto, proprio sotto il pergolato principale.

Gli appassionati d’arte sono invitati a visitare il giardino del arte, una nuova aggiunta alle strutture della Villa Marie. Progettato specialmente per gli artisti, questo giardino permette l’esposizione di opere che si fondono con la tenuta e i dintorni.